Ancora non sappiamo
Ancora non sappiamo
Ancora non sappiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora non sappiamo


 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediRegolamento Generale Affiliati
Leggi il regolamento e registrati al forum per condividere le tue impressioni!
Vorresti far parte dello staff?Contatta uno dei fondatori

Condividi
 

 Regolamento Generale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Mystic Fall

Regolamento Generale Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Generale   Regolamento Generale Icon_minitimeMer 23 Mag - 13:50

L’accesso alle piene funzionalità del forum è consentito solo agli utenti registrati. Gli utenti che non provvederanno alla registrazione portranno visualizzare alcune board con le quali non sarà possibile interagire.

Per tutte le problematiche realtive alla registrazione sarà necessario rivolgersi allo staff tramite l’apposita funzione in testata “Members".

Il Regolamento Generale deve essere seguito nel pieno rispetto delle regole riportate.
Il non aver letto i regolamenti non sarà in alcun modo accettata come scusa.

1. VampireDiaries è un sito che fonda le sue basi sul rispetto reciproco. Non saranno quindi tollerati né insulti né offese ad un utente e ad un qualsiasi membro dello staff.
Problemi di natura personale saranno da risolversi fuori del sito e in privata sede.

2. Quando decidete di aprire un nuovo topic (discussione) o quando inviate un mp (messaggio privato) assicuratevi di aver inserito un titolo che ne faccia comprensibilmente comprendere il contenuto. (i topic stile “varie ed Eventuali” saranno cancellati dallo staff)
Nei topic è severamente vietato parlare di : Politica, Credenze Religiose,Pornografia, Pedofilia e qualsiasi altro argomento oggetto di possibili discussioni non tollerate.
Eventuali topic saranno immeditamente cancellati e l'utente sarà ripreso dallo staff.

3. Quando aprite un topic nuovo assicuratevi che lo stesso non sia già presente o che non ne esista una con contenuti simili. I topic doppi verranno chiusi o reindirizzati al topic già esistente.

4. E’ vietato aprire topic fuori dall’area di pertinenza (un topic relativo alla musica non può essere aperto nella Board di cucina ad esempio). In questo caso, il topic verrà spostato dai moderatori nella sezione apposita.

5. E’ vietato disturbare topic e discussioni intervenendo con Off Topic (argomenti che esulano dalla discussione in atto) in questo caso il post verrà cancellato e l’utente avvisato tramite pm della violazione del regolamento.

6. Sono vietati post contenenti solo smiley e/o emoticon.

8. E' vietato abusare della scrittura in stile sms. (utilizzo di k, abbreviazioni non decifrabili e simili) Si richiede un corretto italiano nelle discussioni. I post che non rispetteranno questa regola verranno variati o cancellati e l'utente verrà avvisato dallo Staff tramite pm o nel post stesso.

9. Gli utenti sono pregati di non abusare del maiuscolo nei propri post poiché utilizzarlo equivale ad urlare.

10. Non usate in modo continuo il “Quote”. Riportate solo la frase che effettivamente volete citare in modo da evitare interminabili catene di citazioni che rallentano notevolmente la lettura.

11. Lo Staff si impegna a moderare il forum e i singoli topic in maniera continua. E’, tuttavia, inconcepibile una presenza full time di 24 ore su 24. per tanto si richiede la vostra moderata collaborazione: Se vi accorgete che qualche utente ha violato le regole del forum, vi chiediamo di segnalare la cosa nell’apposito topic nella Gufieria. (Segnalazioni Violazione Regolamento) Un membro dello Staff interverrà quanto prima.

12. Alcune board potranno avere regolamenti specifici e diversi dal resto del forum. In questo caso, tutti gli utenti sono pregati di prenderne visione e di rispettarlo. Sarete comunque avvisati nel topic dedicato alle comunicazione ufficiali.

13. Gli utenti sono pregati di non insistere in atteggiamenti per i quali sono già stati ripresi da membri dello Staff che si riserva il diritto di prendere provvedimenti anche immediati (ban o richiamo ) nel caso in cui ciò sia ritenuto necessario.

14. E’ vietato, salvo casi in cui sia passato parecchio tempo, postare due volte di seguito. (doppi post) Se vi accorgete di aver dimenticato di scrivere qualcosa, siete pregati di utilizzare la funzione Edit o modifica.

15. Nel caso in cui vengano riportate notizie, fatti, trame, articoli, ecc… è consigliabile citarne sempre la fonte, eventualmente linkando anche il sito web.

16. In caso di divergenze dovute all’interpretazione del Regolamento è sempre e comunque valida l’interpretazione dello Staff.

17. E’ assolutamente vietato iscriversi più volte. In nessun caso verrà accettato un doppio account. In caso di smarrimento della password siete pregati di farne richiesta tramite l’apposita funzione.

Nel caso si verifichino problemi tecnici con il vostro account siete pregati di contattare lo Staff tramite form o per mezzo di un altro utente.

In caso di iscrizioni multiple, il primo account verrà bannato dal forum (temporaneamente o definitivamente ad insidabaile decisione dello staff) e tutti gli account successivi verranno cancellati.

Nel caso in cui più utenti usino lo stesso pc (esempio, due fratelli o due conviventi) sono pregati di comunicarlo tempestivamente ad un membro dello Staff. In difetto di procederà come sopra descritto.

23. Eventuali richieste di cancellazione utenza non saranno prese in considerazione. Chiunque non voglia far parte del sito, per motivi personali, può non loggarsi e non partecipare alla vita del forum .

24. E' severamente vietato pubblicare link di spam di qualsiasi sito o forum senza previo consenso da parte dello staff che comunque non garantisce l'effettiva pubblicazione. Questo punto è da intendersi valido anche per i canali privati del sito.

Per chi non rispetterà queste semplici regole è prevista la procedura sarà la seguente:

- l'utente verrà richiamato una prima volta nel topic stesso dove avrà commesso l'infrazione
- se si verificherà nuovamente un episodio tra quelli citati, l'utente verrà richiamato una seconda volta tramite messaggio privato, dall'Admin o da un Founders.
- alla terza volta, verranno bloccati i messaggi privati all'utente per 10 giorni.
Lo staff si riserva la decisione di bannare l’utente per infrazioni più gravi.

25. E' Assolutamente vietato insultare qualsiasi persona presente su questo sito attravero canali riconducibili al sito stesso (facebook, twitter, youtube, ecc). Chiunque violerà questa regola sarà punito con il ban permanente e senza diritto di replica.
VampireDiaries è un sito fondato sul rispetto reciproco e non saranno tollerati comportamenti che vadano contro questo principio.

- E' assolutamente vietato fare spam di qualsiasi sito concorrente a VampireDiaries su canali riconducibili allo stesso. (facebook, twitter, youtube, ecc).
Chiunque violerà questa regola verrà richiamato da uno dei fondatori tramite mp. Se l'utente in questione manterrà il medesimo comportamento sarà bannato a tempo indeterminato dal sito senza diritto di replica.
Torna in alto Andare in basso
https://vampirediaries.elencoforum.com
 

Regolamento Generale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ancora non sappiamo :: Benvenuto a Mystic Fall :: Regolamenti-